Preparatevi per la tradizionale "Fera de Barni" Domenica 27 Ottobre 2024.
Per l'occasione ci saranno bancarelle, castagnata, prodotti tipici, attività culturali per riscoprire la magia del borgo di Barni, a misura di famiglia.
Quella che si prospetta è una giornata all'insegna della tranquillità nel piccolo borgo comasco di Barni, dove le mucche e i cavalli pascolano ancora tranquilli nella campagna e in pochi minuti puoi immergerti nel bosco a far castagne e funghi ed avvistare caprioli. Quest'anno ci faranno compagnia i simpatici asinelli per la mostra concorso nella sua 5° EDIZIONE. Potrai accarezzarli, conoscerli meglio e vederli sfilare.
Appuntamento per Domenica 27 Ottobre per la tradizionale fiera con bancarelle di ambulanti, hobbisti, produttori locali, artigiani. Sarà possibile degustare le castagne e altre specialità culinarie tipiche, scoprire le magie del borgo con i tour della mostra "un paese in posa" o scoprire il gioiello romanico di San Pietro e Paolo, trascorrere una giornata in famiglia tra le numerose attività per grandi e piccini previste tra cui laboratori, truccabimbi, modellismo agricolo, musica, visite guidate...
Ti aspettiamo!