Animazione ad accesso libero per bambini dai 4 agli 8 anni-
omenica 8 Maggio, dalle 15:00 alle 18:00, nel cortile della Scuola San Pio V, in Via Ennio 16 a Milano, (attiguo Teatro Oscar) torna l’ultimo appuntamento con il progetto Alla ricerca dell’identità perduta – Le avventure di Dana e Taro,ideato da Teatro Oscar DanzaTeatro, realizzato con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano Onlus e patrocinato dal Municipio 4.
L’evento prevede un pomeriggio all’aperto, all'insegna dell'allegria,ricco di attività, laboratori creativi e tantissimi giochi. Tutte le proposte saranno ad accesso libero, dedicate ai bambini dai 4 agli 8 anni. Oltre alle numerose attività, ad animare l’evento contribuiranno Dana e Taro, due simpatici personaggi, (interpretati dagli attori Daniela Iotti e Paolo Pavesi) che coinvolgeranno, nella loro bizzarra avventura, i bambini presenti. Insieme potranno festeggiare la sconfitta del mostro invisibile che, nel lungo periodo d’isolamento, si è nutrito di rabbia, di paura e gioire per il recupero delle loro GEMME PREZIOSE disperse in tutta Milano, contenute nel Gioiometro! Il lieto finedella storia è assicurato!
Il progetto Alla ricerca dell’identità perduta – Le avventure di Dana e Taro, articolato su tre incontri in presenza e interazioni settimanali sui social, nasce nel scorso mese di ottobre dall’esigenza di riattivare e mantenere viva la partecipazione del pubblico fidelizzato e incrementare il bacino di utenza delle attività culturali sul territorio, raggiungendo anche le fasce più deboli della popolazione. Gli eventi sono replicati anche nei cortili del quartiere Molise-Calvairate, grazie alla collaborazione con l’Associazione Berardi Onlus.
Alla ricerca dell’identità perduta - Le avventure di Dana e Taro
Luogo: Scuola San Pio V, in Via Ennio 16
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
prenotazioni@teatrooscardanzateatro.it
Tel. 02 5455511 – 3355294652 Daniela Monico
CREDITI TOTALI:
Responsabili di Progetto
Daniela Monico
Vera Di Marco
Attori
Daniela Iotti
Paolo Pavesi
Regia e Montaggio Francesco Puppini
OperatoreEmiliano Neroni
Trucco
Marta Tenaglia
Floriana Sechi
Collaboratrice Aurora Mezzenga
Musiche originali Paolo Pavesi
Grafica Giulia Dimino
Grazie a…
Scuola del Piccolo Circo
Auditorium Verdi
Mudec
Planetario
Teatro Oscar
Brigida Cesareo per il contributo creativo
e…il piccolo Cesare Parisi per la Voce del Gioiometro