Letture: ... - Corsi a Pregnana Milanese - MI
dove: | CASCINA MADONNINA DI FUSE' MOYRA Via Arluno, 17 |
data: | domenica 11 marzo 2018, dalle 09:00 alle 21:00 |
intrattenimenti: | |
info sul luogo: | L'evento si svolge al coperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | EventiYoga.it |
Referente: | Tina Mastanndrea |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 3336980044 |
NATURA, BENESSERE E CONSAPEVOLEZZA Un mini ritiro è un intero giorno vissuto in un contesto naturale, rilassante e dedicato all’apprendimento, alla conoscenza di se stessi e dello yoga. Una full immersion nella consapevolezza e nella natura, anche solo per un giorno, rappresenta il toccasana necessario per rigenerarti, migliorare la tua percezione e praticare in tranquillità e silenzio, lontano dal traffico e dalle frequenze disarmoniche della città. Gli eventi infatti si svolgono in una splendida cascina fuori Milano, ristrutturata e indicata per le pratiche di yoga e meditazione; la struttura è lontana dal frastuono, dal traffico cittadino ed è immersa totalmente nella natura e, nella sua magnifica atmosfera, puoi godere di quiete e silenzio per ritrovare la tua armonia e fare nuove esperienze positive e rigeneranti. La cascina offre inoltre la possibilità di pernottare, servizio ristorante e benessere, con hammam e grotta di sale, ampia sala con adeguate attrezzature per la pratica dello yoga e spazi all’aperto. I mini retreats in programma: Il 18/2 Yoga Nidra: tra relax e consapevolezza
Programma
– h. 10 ritrovo e registrazioni
– yoga armonico dinamico
– yoga nidra e consapevolezza profonda
– h. 13/14 pranzo vegetariano
– relax nella grotta di sale
– yoga nidra e sogno lucido
– mantra di rigenerazione
– cerchio di meditazione
– h. 19 termine – L’11/3 Bliss Yoga: emozioni e amore dell’anima
Programma
– h. 10 ritrovo e registrazione
– yoga armonico
– hammam di purificazione e relax
– h. 13/14 pranzo vegetariano
– yoga e emozioni (pratica verbale)
– mantra sacri
– cerchio di guarigione
– h. 19 termine Inversione su te stesso € 144 a persona per 1 mini ritiro, tutto incluso (incontri di gruppo – pranzo – servizi e attività inclusi nel programma), sono esclusi il viaggio A/R, le bevande alcoliche e il servizio al bar. A chi sono indicati i mini ritiri?
Ad avanzati e principianti; i mini ritiri sono indicati a tutti i praticanti di yoga o altre discipline ed in particolare a tutti coloro che desiderano rigenerare il proprio animo, rilassarsi, imparare nuove pratiche e vivere più profondamente il loro yoga o le proprie pratiche olistiche. Tutte le conoscenze trasmesse e sperimentate direttamente su se stessi, possono essere facilmente applicate nel proprio quotidiano o nei propri corsi e con i propri gruppi, poiché sono il fondamento per conoscere se stessi e migliorare la vita. Il gruppo di ogni ritiro è limitato, per cui ti suggeriamo di prenotare quanto prima e contattarci per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni!